Seguici su

ARDESIO

Inaugurata la 17esima edizione di Ardesio DiVino – Foto e Video

Ha preso il via oggi la 17esima edizione di Ardesio Divino. Oggi orario continuato sino alle 21. Consulta qui il programma.

Pubblicato

il

Ha preso il via con il taglio del nastro questo sabato mattina 31 luglio la 17eseima edizione di Ardesio DiVino. Per due giorni Ardesio si trasforma in una cantina a cielo aperto. La mostra mercato enogastronomica torna con selezionati vignaioli e artigiani del gusto che proporranno in assaggio e in vendita i loro vini e prodotti tipici. Oggi l’orario sarà continuato sino alle ore 21.

Il video del taglio del nastro della 17esima edizione di Ardesio DiVino

Sono 66 i produttori presenti nel fine settimana ad Ardesio di cui 50 viticoltori e 16 artigiani del gusto provenienti da 16 e regioni della penisola italiana e dall’estero con due vignaioli da Slovenia e Francia (Champagne). Anche quest’anno sarà un’edizione slow: comodamente seduti davanti agli stand i visitatori potranno dialogare con i produttori e conoscere la storia delle aziende e dei loro prodotti, oltre a poter assaporare e degustare vini e prodotti tipici. Due le novità della diciassettesima edizione: la possibilità di accedere alla nuova area food che si trova in Oratorio anche per chi non avrà acquistato l’ingresso e la presenza di food truck (sempre in Oratorio) sabato e domenica che con i produttori proporranno street food con gustose tipicità.

Ancora posti per domenica 1 agosto

Già sold out la giornata di sabato, mentre è ancora possibile acquistare la prevendita per la giornata di domenica su ardesiodivino.it e negli uffici di Pro Loco e Vivi Ardesio. L’evento è infatti a ingressi con numero limitato per garantire il rispetto delle normative anti covid.

Consulta qui il programma

Fotogallery

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità