Seguici su

ARDESIO

Maltempo: annullata la domenica di Ardesio DiVino

Ardesio: causa maltempo annullata la domenica di Ardesio DiVino. Rimborsi garantiti a chi ha acquistato il biglietto in prevendita.

Pubblicato

il

La forte grandinata che si è abbattuta ieri sera su Ardesio ha creato molteplici danni all’allestimento di Ardesio DiVino e soprattutto su tutto l’abitato, le automobili, gli edifici del comune seriano. Il maltempo non ha dato tregua anche in mattinata. Non potendo garantire lo svolgimento della seconda giornata in sicurezza la Pro Loco Ardesio, a malincuore, è costretta ad annullare la seconda giornata di Ardesio DiVino.

L’annuncio ufficiale degli organizzatori di Ardesio DiVino

“Dta l’impossibilità di ripristinare la manifestazione e consentire lo svolgimento della stessa in sicurezza e non potendo spostare l’evento al chiuso garantendo allo stesso tempo il distanziamento e le normative anti-covid, siamo stati costretti ad annullare la giornata di domenica di Ardesio DiVino. Non è stata una decisione semplice, ma condivisa da tutta l’organizzazione. Ci dispiace anche per i produttori che anche quest’anno hanno creduto in noi nonostante tutto – spiega il presidente della Pro Loco Ardesio Gabriele Delbono – “.

Rimborsi a chi ha acquistato la prevendita dei biglietti

“Anche per oggi era prevista la prevendita – prosegue Delbono -, quindi saranno rimborsati quanti hanno acquistato l’ingresso della domenica. Le modalità verranno comunicate sul sito di Ardesio DiVino (ardesiodivino.it) e sulle pagine social della Pro Loco Ardesio (pagina facebook e profilo instagram). Ci vorrà un po’ di tempo ma rimborseremo tutti”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *