info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Infortunio sul lavoro alla Radicifil di Casnigo
CASNIGO, Cronaca Media Valle

Infortunio sul lavoro alla Radicifil di Casnigo

Infortunio sul lavoro alla Radicifil di Casnigo, un ferito grave, camionista in ospedale. Sul posto l'elisoccorso e i Vigili del fuoco.

Un infortunio sul lavoro si è verificato questo martedì mattina 10 agosto a Casnigo alla Radicifil. Sul posto oltre all’elisoccorso di Bergamo giunto in codice rosso, sono intervenuti i Vigili del fuoco, l’ASL di Albino e i Carabinieri.

La nota dell’azienda Radicifil

Nella mattinata di oggi un autista di una ditta esterna è stato accidentalmente investito da una fuoriuscita di caprolattame contenuto nell’autocisterna. L’operaio, una volta raggiunto lo stabilimento alla guida del mezzo, stava eseguendo abituali collegamenti preliminari allo scarico della materia prima. Sono subito stati attivati i soccorsi, durante i quali l’operaio è sempre rimasto cosciente: è stato poi trasferito con l’elisoccorso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per ricevere le prime cure. In azienda sono in atto tutte le procedure volte a definire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Incidente mortale sul lavoro a San Paolo d’Argon

Tragico episodio questa mattina a San Paolo d’Argon, un 36enne ha perso la vita sul posto di lavoro dopo essere precipitato da un’altezza di 8 metri.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
A Valbondione chiude definitivamente la Banca: l'amministrazione è al lavoro...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!