Seguici su

Cronaca

Ferragosto di lavoro negli hub vaccinali bergamaschi

In provincia di Bergamo anche il giorno di Ferragosto sarà una giornata di lavoro negli hub vaccinali del territorio.

Pubblicato

il

Sono oltre 2000 le prenotazioni già presenti nel portale di prenotazione Poste di cittadini che si recheranno presso i centri vaccinali gestiti dalle Asst, dai medici di medicina generale e dalle strutture accreditate private. Lavoreranno a pieno ritmo, dalle 8 alle 20, gli hub di Chiuduno e Clusone (Asst Bg Est), Albino (cooperativa IML) e Antegnate (Asst Bg Ovest). Aperti dalle 8 alle 14 i 2 hub della Asst PG23 di Zogno e S.Omobono. 

“Una bella prova di professionalità e dedizione al lavoro da parte di tutti gli operatori impegnati nella campagna vaccinale nel giorno di Ferragosto – commenta Massimo Giupponi direttore generale della Ats di Bergamo – che non posso che ringraziare e che conferma ancora una volta l’efficienza della rete territoriale realizzata per garantire prima possibile la copertura vaccinale ai cittadini bergamaschi”. 

Il giorno di Ferragosto gli hub della Ats di Bergamo effettueranno il 27,4% delle vaccinazioni di tutta la regione (7456 somministrazioni prenotate), aprendo le porte anche agli over 60 e operatori della scuola a cui è consentito l’accesso libero senza prenotazioni. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Alberto

    15 Agosto 2021 at 0:20

    A 80 euro l’ora capisco tutto questo entusiasmo. Poi per una visita specialistica aspettate pure 8 mesi, plebei.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *