info@valseriananews.it
Valseriana News > CLUSONE > Sabato 21 agosto a Clusone gli “Artisti di strada”
CLUSONE, EVENTI Clusone

Sabato 21 agosto a Clusone gli “Artisti di strada”

Sabato 21 agosto a Clusone gli "Artisti di strada" con tre spettacoli che incanteranno grandi e piccini

Non si fermano gli eventi proposti da Turismo Pro Clusone nel mese di agosto. Dopo il successo del Palo della Cuccagna, che ha visto sfidarsi ben cinque squadre professioniste, Clusone è pronta a incantare grandi e piccini con degli artisti di strada che si esibiranno nelle piazze della città.

Clusone, il programma degli artisti di strada

Sabato 21 agosto, alle 17 in Piazza Orologio e alle 18 in Piazza della Rocca, si esibirà il ventriloquo Dante Cigarini. Il suo magico spettacolo è “Qui Quo e Qua”. Interamente pensato per i bambini, sarà un divertentissimo viaggio nel mondo della fantasia in compagnia di un annaffiatoio parlante, di una scimmia burlona, di una foca giocoliera, di una lavagna pasticciona, di due mani chiacchierine e di Massimo Riserbo, il simpaticissimo pupazzo conduttore dello show.

L’artista Brigith Ramos si esibirà invece con due stupendi spettacoli. Il primo, “Fire Show”, in Piazza Uccelli alle ore 21, è la consacrazione di anni di sperimentazione e nasce dalla voglia di raccontare e raccontarsi. Il fuoco, principale attore, viene coinvolto e manipolato attraverso diverse forme. Ciò grazie all’uso di molteplici attrezzi: Hula hop di fuoco e catene, torce mangiafuoco, vulcani e materiali infiammabili per creare effetti scenici particolarmente suggestivi. “Led Show”, in Piazza Baradello alle ore 22, è lo spettacolo in cui eleganza e danza si fondono in modo esclusivo per illuminare la serata e scaldare l’atmosfera.

Nel rispetto delle normative per il contrasto alla pandemia di Covid-19, trattandosi di eventi all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, Turismo Pro Clusone informerà il pubblico con apposita segnaletica dell’esistenza dell’obbligo di certificazione verde Covid-19 per assistere alla manifestazione. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione. Per ulteriori informazioni, contattare Turismo Pro Clusone agli indirizzi info@turismoproclusone.it o comunicazione@turismoproclusone.it.

Nella foto: una delle passate edizioni del festival

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Annullata a Valbondione la tanto attesa riapertura delle Cascate del...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!