Seguici su

Eventi

Sabato 29 agosto a Clusone appuntamento con “Arrivederci Agosto”

“Arrivederci Agosto”, sabato 29 Agosto in Piazza della Rocca, Clusone in festa con pane e strinù, tombolata e concerto di Raf Benzoni.

Pubblicato

il

Sabato 28 agosto, in Piazza della Rocca, la Turismo Pro Clusone organizza l’ultimo evento del mese di agosto: “Arrivederci Agosto”, un’occasione per salutare e ringraziare chi è ha trascorso l’estate sull’altopiano baradello. La serata inizierà alle ore 19 con l’apertura del punto ristoro, presso il quale sarà possibile degustare Pane e Strinù, patatine fritte, birra e bibite. Dalle 20.30, una fantastica tombola con ricchissimi premi offerti dai commercianti di Clusone; le cartelle saranno in vendita direttamente in Piazza della Rocca, fino a poco prima dell’inizio della tombola.

Alle 21.30 concerto di Raf Benzoni Band

Divertimento e buona musica saranno garantiti da Raf Benzoni Band, a partire dalle 21.30. Nel rispetto delle normative per il contrasto alla pandemia di Covid-19, trattandosi di eventi all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, Turismo Pro Clusone informerà il pubblico con apposita segnaletica dell’esistenza dell’obbligo di certificazione
verde Covid-19 per assistere alla manifestazione. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione. Per ulteriori informazioni, contattare Turismo Pro Clusone all’indirizzo info@turismoproclusone.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *