Seguici su

Eventi

Clusone: il 19 settembre la seconda edizione della Baradell Bike

Torna sull’altopiano di Clusone la seconda edizione della Baradell Bike, in sella alla bicicletta con pedalata assistita fra natura e arte.

Pubblicato

il

Al via le iscrizioni per la seconda edizione della Baradell Bike, la manifestazione in calendario domenica 19 settembre con l’obiettivo di mettere tutti in sella a biciclette a pedalata assistita per scoprire le bellezze naturalistiche e artistiche dell’altopiano. Una seconda edizione riformulata con due percorsi, uno easy ed un intermedio, il tutto organizzato dalla Turismo Pro Clusone.

Il programma della Baradell Bike

Il ritrovo è previsto in Piazza Orologio alle 9.00 o alle 14.00, momento in cui verrà distribuito l’esclusivo gadget Baradell Bike. Al momento dell’iscrizione, da effettuarsi obbligatoriamente presso l’ufficio della Turismo Pro Clusone o al numero 0346.21113, i partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra due percorsi guidati, “easy” o “intermedio”, grazie ai quali rimanere immersi tra il verde della natura e l’arte per circa 3 ore.

Durante entrambi i percorsi è prevista una sosta con visita guidata e degustazione in un’azienda produttrice di zafferano a Fino del Monte. A fine tracciato aperitivo con prodotti tipici in Piazza Orologio.

Costi e iscrizioni

Il costo a persona è di 25€ e comprende il gadget Baradell Bike, la guida durante il percorso, la visita guidata all’azienda, la degustazione e l’aperitivo finale. In caso di necessità, sarà possibile noleggiare una e-bike per 25€ aggiuntivi.

Per info contattare le guide Antonio Reali (+39 347.7829569) o Paolo Barzasi (+39 334.8022269).
Per informazioni sull’evento contattare Diego Percassi (+39 338.1712411).

Per iscrizioni: info@turismoproclusone.it – 0346.21113.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *