info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo: verso una settimana instabile. In arrivo la pioggia
Cronaca, TEMPO PERMETTENDO Val Seriana

Meteo: verso una settimana instabile. In arrivo la pioggia

Meteo: tempo stabile fra lunedì e martedì, peggiora da mercoledì. Precipitazioni probabili e in intensificazione specie sui rilievi.

Dopo un fine settimana estivo, si va verso una settimana instabile. Oggi lunedì 13 e domani martedì 14 settembre condizioni meteo stabili, con precipitazioni assenti salvo possibili isolati rovesci sui rilievi nel pomeriggio. Da mercoledì graduale passaggio a condizioni instabili, con un flusso via via più umido sudoccidentale che favorirà un aumento della nuvolosità e precipitazioni che coinvolgeranno con maggior probabilità i settori alpini e prealpini.

Previsioni meteo nel dettaglio

Lunedì 13 settembre e martedì 14 fino al primo pomeriggio irregolarmente velato, schiarite fino a sereno ovunque, salvo in serata addensamenti a ridosso dei rilievi. A partire dalla notte fra martedì e mercoledì transito di velature con aumento della nuvolosità fino a nuvoloso o molto nuvoloso ovunque anche per la giornata di Giovedì. Precipitazioni probabili e in intensificazione specie sui rilievi. Temperature: in pianura minime stazionarie o in lieve rialzo, massime in lieve calo. Venti generalmente deboli ovunque dai quadranti settentrionali (a cura di ARPA Lombardia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
A Bergamo scuola al via in presenza per circa 140mila...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!