Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Nuovo collegamento fra l’aeroporto di Bergamo e Rotterdam

Nuovo collegamento fra l’aeroporto di Bergamo e Rotterdam grazie alla compagnia aerea Transavia del gruppo Air France KLM.

Pubblicato

il

L’aeroporto di Milano Bergamo ha annunciato l’inizio del collegamento con Rotterdam L’Aia, che sarà operato da Transavia – gruppo Air France KLM – con l’inizio della programmazione estiva 2022. Si tratta della terza nuova compagnia aerea ad essere approdata negli ultimi mesi nello scalo bergamasco, dove Transavia ha già operato nel primo decennio degli anni Duemila. Il vettore low cost olandese garantirà da tre a quattro frequenze settimanali con Rotterdam, contribuendo ad ampliare il network dei collegamenti offerti da Milano Bergamo.

“L’apertura della rotta con Rotterdam, seconda città olandese e importante centro logistico ed economico, amplia la rete delle destinazioni di chiaro interesse per i viaggiatori business ma che presentano motivi di richiamo per essere visitate – sottolinea Giacomo Cattaneo, Direttore Commerciale Aviation di SACBO – inoltre, siamo soddisfatti per il ritorno di Transavia sull’aeroporto di Milano Bergamo”.

Da fine marzo 2022 la destinazione di Rotterdam si affianca a Amsterdam e Eindhoven già presenti nella programmazione invernale dei voli da Milano Bergamo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *