info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo: fine settimana fra sole e nuvole con probabili precipitazioni
Cronaca, TEMPO PERMETTENDO

Meteo: fine settimana fra sole e nuvole con probabili precipitazioni

Meteo, fine settimana fra sole e nuvole, peggiora da domenica sera con transito di probabili temporali.

Sarà un fine settimana fra sole e nuvole con probabili precipitazioni. Fino a sabato pomeriggio correnti dai quadranti settentrionali o occidentali, manterranno condizioni stabili. Da sabato sera fino a domenica flussi umidi e instabili da sud-ovest per il transito di una perturbazione con precipitazioni anche intense. Da lunedì e sino a metà settimana condizioni variabili per flussi più occidentali e aumento di pressione.  

Le previsioni nel dettaglio

Sabato 25 settembre

Fino al pomeriggio poco nuvoloso con transito di velature e locale nuvolosità bassa sui rilievi, verso sera irregolare aumento della nuvolosità a partire dai settori occidentali. Precipitazioni assenti in giornata, dalla tarda serata aumento della probabilità di primi rovesci o temporali sui settori occidentali. Temperature: minime in aumento, massime stazionarie o in leggero aumento. In Pianura minime tra 12 e 15°C, massime tra e 24 e 27°C. Venti: in pianura deboli variabili, in montagna deboli da sudovest in rinforzo a moderati dal pomeriggio.

Domenica 26 settembre

In mattinata progressivo aumento della nuvolosità fino a molto nuvoloso o coperto, nuvolosità in blanda e irregolare attenuazione in tarda serata. Dalla notte rovesci o temporali da sparsi a diffusi a partire da ovest in estensione nel corso della giornata a tutta la regione tendenti a scemare in tarda serata; fenomeni anche di forte intensità tra Prealpi e Pianura. Temperature: minime in aumento, massime in calo. In Pianura minime attorno a 17°C massime attorno a 22°C.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sesta di campionato per la Serie A. Domani l'Atalanta di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!