info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > “70 volte ancora”, a Peia vanno in scena musica e ricordi
EVENTI, PEIA Val Gandino

“70 volte ancora”, a Peia vanno in scena musica e ricordi

Un dialogo a due voci, per ripercorrere anni e, soprattutto, eventi che hanno segnato la nostra storia recente. a Peia vanno in scena musica e ricordi.

Un dialogo a due voci, per ripercorrere anni e, soprattutto, eventi che hanno segnato la nostra storia recente. E’ in programma domenica 10 ottobre alle 21 nella Sala Polivalente a Peia, a pochi passi dal Municipio, lo spettacolo di musica e parole “’70 volte ancora”.  L’iniziativa, in occasione della Festa dei Nonni, è promossa dal Comune di Peia in collaborazione con la locale associazione Pro Senectute onlus.

Si tratta di un reading con Alberto Salvi e Matilde Facheris, accompagnati dalla chitarra di Luigi Suardi e dal basso di Alfredo Savoldelli. Lo spettacolo, alternando canzoni e narrazioni, ripercorre le trasformazioni che hanno accompagnato la vita sociale. Dalla violenza degli anni di piombo del terrorismo, alle battaglie sociali e culturali, nelle piazze e sui palcoscenici, senza risparmio e senza pregiudizi.

Per partecipare alla serata (ingresso gratuito) è necessaria la prenotazione presso gli uffici comunali, telefonando al numero 035.731108 o inviando una mail all’indirizzo segreteria@comune.peia.bg.it. Per accedere all’evento sarà inoltre necessario il Green Pass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ad Albino dal 12 ottobre entra in vigore il divieto...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!