Seguici su

Eventi

Halloween, due giorni di divertimento a Selvino con Berto il Castoro

Halloween, due giorni di divertimento a Selvino con Berto il Castoro e la Minimarcia. Iscrizioni aperte anche online. Scopri come iscriverti.

Pubblicato

il

Sarà un fine settimana di puro divertimento per i bambini e le famiglie quello in calendario sabato 30 e domenica 31 ottobre a Selvino. Berto il Castoro assieme ad Angelo Bertocchi e agli amici dell’agenziaEeventi Doc, hanno organizzato per l’occasione della festa di Halloween, una Minimarcia speciale. “Sarà una due giorni di paura – si legge nel comunicato – di puro divertimento, gioia e spensieratezza da godere a Selvino. Nonostante le restrizioni Covid, non possiamo ancora organizzare la nostra classica Minimarcia, ma abbiamo comunque preparato un un weekend straordinario e potrete passeggiare in autonomia per le vie del paese”.

Come partecipare alla Minimarcia di Halloween

Iscrizioni aperte sabato 30 e domenica 31 dalle 10:00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18:00 presso l’Immobiliare Umile vicino alla casa di Berto il Castoro in corso Monte Rosa n° 46. Al momento dell’iscrizione (costo 10 euro) ogni bambino riceverà numerosi gadget mostruosi, tra cui la sacca “Dolcetto o Scherzetto” da riempire passeggiando tra le varie attività commerciali. Inoltre nel pacco di iscrizione troverete il quadretto per le figurine da riempire con gli adesivi che vi verranno consegnati nelle 10 attività aderenti all’iniziativa.

Cosa comprende l’iscrizione?

  • Sacca “dolcetto o scherzetto”
  • Zucca-salvadanaio con dolci
  • Quadretto per figurine
  • Palloncino mostruoso
  • Maschera Halloween
  • Gadget vari
  • Diritto di partecipazione al Concorso Zucche

E’ possibile prenotare l’iscrizione inviando un’email a info@minimarcia.it inserendo un nome e cognome ed un numero di contatto e il numero di iscrizioni richieste.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *