info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Ponte di Cene chiuso. Diversi i cantieri in media Val Seriana
Cronaca Media Valle

Ponte di Cene chiuso. Diversi i cantieri in media Val Seriana

Diversi i cantieri in media Val Seriana che stanno causando disagi alla viabilità soprattutto negli orari di punta

Sono diversi i cantieri in corso in media Val Seriana. Il ponte lungo la strada provinciale tra Cene e Gazzaniga è chiuso con ordinanza della Provincia di Bergamo dal 25 ottobre fino a mezzanotte del 5 novembre. La chiusura serve per consentire il posizionamento dell’autogru per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della passerella ciclopedonale. Il traffico è così deviato sulle strade comunali e sulla Statale 671 della Valle Seriana.

Cantieri di asfalti e lavori stradali anche a Fiorano al Serio e a Vertova. Nel primo caso si stanno rifacendo gli asfalti in via Caduti per la Libertà in prossimità della rotatoria principale del paese: la strada non è chiusa ma è vietata la sosta. Tra Fiorano e Vertova invece un altro cantiere è regolamentato con semaforo a senso unico alternato. Queste chiusure e deviazioni, sommate alla chiusura del ponte tra Fiorano al Serio e la Val Gandino, creano alcuni disagi alla viabilità soprattutto negli orari di punta.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • Paolo ha detto:

    Un minimodi coordinamento nei lavori non avrebbe creato tanti problemi, ognuno coltiva il proprio orticello, amministratori miopi, altro che fare squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Guido Marinoni, presidente dell'ordine dei Medici di Bergamo, torna ospite...