info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Ponte di Cene chiuso. Diversi i cantieri in media Val Seriana
Cronaca Media Valle

Ponte di Cene chiuso. Diversi i cantieri in media Val Seriana

Diversi i cantieri in media Val Seriana che stanno causando disagi alla viabilità soprattutto negli orari di punta

Sono diversi i cantieri in corso in media Val Seriana. Il ponte lungo la strada provinciale tra Cene e Gazzaniga è chiuso con ordinanza della Provincia di Bergamo dal 25 ottobre fino a mezzanotte del 5 novembre. La chiusura serve per consentire il posizionamento dell’autogru per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della passerella ciclopedonale. Il traffico è così deviato sulle strade comunali e sulla Statale 671 della Valle Seriana.

Cantieri di asfalti e lavori stradali anche a Fiorano al Serio e a Vertova. Nel primo caso si stanno rifacendo gli asfalti in via Caduti per la Libertà in prossimità della rotatoria principale del paese: la strada non è chiusa ma è vietata la sosta. Tra Fiorano e Vertova invece un altro cantiere è regolamentato con semaforo a senso unico alternato. Queste chiusure e deviazioni, sommate alla chiusura del ponte tra Fiorano al Serio e la Val Gandino, creano alcuni disagi alla viabilità soprattutto negli orari di punta.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • Paolo ha detto:

    Un minimodi coordinamento nei lavori non avrebbe creato tanti problemi, ognuno coltiva il proprio orticello, amministratori miopi, altro che fare squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Guido Marinoni, presidente dell'ordine dei Medici di Bergamo, torna ospite...