Seguici su

Eventi

Grande successo per la festa di Halloween a Selvino con Berto il Castoro – Video

Continua la festa di Halloween a Selvino con Berto il castoro. Due giorni di festa sull’altopiano. Angelo Bertocchi: “Ora pensiamo al Natale”.

Pubblicato

il

Un successo da tutto esaurito per la festa di Halloween a Selvino con Berto il Castoro. L’evento, organizzato dall’agenzia Eventi Doc con la regia del patron della Minimarcia Angelo Bertocchi, ha visto la partecipazione di centinaia di bambini (400 iscritti) che assieme alle loro famiglie hanno raggiunto l’altopiano di Selvino Aviatico per trascorrere il ponte di Ognissanti.

“150 le preiscrizioni – ha dichiarato Angelo Bertocchi -, e a metà mattina abbiamo subito raggiunto il massimo delle iscrizioni, un successo inaspettato. Ci teniamo a ringraziare i 95 commercianti che hanno contribuito all’iniziativa, da oggi ci prepariamo a organizzare al meglio le festività natalizie”.

Oggi, domenica 31 ottobre, nonostante le iscrizioni siano chiuse, i bambini potranno comunque raggiungere la casa di Berto, per fare una foto con Berto il castoro e partecipare al concorso della zucca migliore.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *