Seguici su

Meteo

Meteo – Martedì con il sole poi ancora pioggia

Martedì con il sole poi ancora tanta pioggia: sulle Prealpi Orobie la neve è scesa fino a 2000 metri

Pubblicato

il

Maltempo in grande spolvero nei giorni scorsi, a causa del transito di una sostanziosa perturbazione atlantica. Anticipo piovoso nella giornata di domenica 31 ottobre, ma le precipitazioni sono arrivate a partire dalla mattinata di lunedì 1° novembre con la neve scesa fino a 2000 metri. La giornata soleggiata di martedì 2 novembre sarà transitoria, poiché l’arrivo di un altro fronte perturbato riporterà le piogge per le giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 novembre.

Le previsioni meteo nel dettaglio

Martedì 2 novembre: bel tempo e clima ancora gradevole, temperature mattutine attorno a 3°C, massime tra 14/15°C. Zero termico diurno attorno a 2000 metri. Venti deboli da Nord est.

Mercoledì 3 novembre: giornata molto perturbato, pioggia al piano e neve tra 1700/1800 metri. Temperature mattutine attorno a 8°C, massima attorno a 10°C. Zero termico diurno attorno a 1800 metri. Venti deboli da Nord Est.

Giovedì 4 Novembre: cieli coperti con piogge, quote neve in calo fin verso i 1300 metri. Migliora dal tardo pomeriggio. Temperatura mattutina attorno a 5°C, massima attorno a 8°C. Zero termico diurno attorno a 1500 metri. Venti deboli provenienti da Nord Est.

Fabio Porro

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *