Seguici su

Cronaca

Costa Volpino, arrestato 39enne in possesso di droga

A Costa Volpino arrestato 39enne in possesso di droga. Denunciato anche il titolare del locale che nascondeva la sostanza stupefacente

Pubblicato

il

Nella notte tra il 5 ed il 6 novembre 2021, i Carabinieri della Stazione di Lovere, Costa Volpino e Sovere, durante un servizio predisposto dalla Compagnia di Clusone finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo italiano di 39 anni, celibe disoccupato, censurato, poiché trovato, all’interno di un locale della zona, in possesso di 6 grammi di  cocaina suddivisa in 6 dosi ed oltre 300 euro. Successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nella disponibilità dello stesso ulteriori 8 grammi della medesima sostanza e materiale atto al confezionamento.

Nel locale sono state identificate oltre 20 persone tra cui il titolare, italiano di 50 anni coniugato ed incensurato. L’uomo è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato poiché durante le operazioni di identificazione dei clienti, veniva notato dai militari mentre frettolosamente occultava dentro il forno della cucina del locale 5 dosi di cocaina ed oltre 2500 euro. Nella mattinata odierna si è tenuto il rito direttissimo per l’arrestato. Per il locale i Carabinieri chiederanno la chiusura ai sensi dell art 100 del TULPS.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *