info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Campionato del Mondo di Rally: al via tre equipaggi del team di Ranica
Sport Val Seriana

Campionato del Mondo di Rally: al via tre equipaggi del team di Ranica

Tre equipaggi della Rally Sport Evolution di Ranica saranno al via del Forum8 Avi Monza Rally, il Campionato del Mondo di Rally che farà tappa anche in val Seriana.

Tre equipaggi della Rally Sport Evolution di Ranica saranno al via del Forum8 Avi Monza Rally, la corsa lombarda valevole come ultimo round del WRC, il campionato del mondo rally. Emozioni a non finire per la squadra bergamasca che si appresterà a calcare gli asfalti amici sotto i riflettori di tutte le tv del globo atte ad inquadrare i concorrenti che tra il circuito di Monza e le strade valligiane ai piedi delle orobie si daranno battaglia.

I tre equipaggi della Rally Sport Evolution

Con il numero 71 il greco Nikolaos Pavlidis darà un tocco di internazionalità non da poco: insieme ad Allan Harryman i due saranno in gara con una Peugeot 208 Rally4. Nella stessa classe ma con il numero 74, il bresciano Roberto Bonizzardi farà coppia con il lariano Giovanni Frigerio a bordo della Ford Fiesta Rally4 curata sempre nella factory di Ranica. Gara di casa e tifo da stadio per gli orobici Giacomo Perego e Claudio Licini che affronteranno la sfida con sentimento impavido sulla Peugeot 208 sempre appartenente alla categoria Rally4. La gara si snoderà tra venerdì 19 e domenica 21 novembre.

FotoMagnano

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sabato 20 e domenica 21 novembre arriva in Val Seriana...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!