Seguici su

Cronaca

Controlli nei bar, un locale chiuso e un soggetto denunciato

Continuano i controlli dei Carabinieri agli esercizi pubblici in provincia di Bergamo: un soggetto denunciato e un bar chiuso

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Tenenza di Seriate hanno controllato due bar siti in quel Comune, noti per essere frequentati da pregiudicati. All’esterno del primo bar, i Carabinieri hanno controllato, tra gli altri, un soggetto tunisino 33enne. L’uomo è stato trovato, nel corso di perquisizione personale, in possesso di 11 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. Il soggetto è stato così denunciato in stato di libertà.

Nel corso del controllo al secondo bar, invece, i militari, oltre a rilevare la presenza di numerosi pregiudicati all’interno dell’esercizio pubblico, hanno attestato la mancata osservanza della normativa anti-covid. In particolare, i gestori hanno permesso a tre soggetti tunisini di consumare all’interno del bar, nonostante il mancato possesso del “green pass”. L’esercizio pubblico è stato pertanto chiuso provvisoriamente per cinque giorni. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *