Seguici su

CASTIONE DELLA PRESOLANA

Castione piange la scomparsa di Luciano Ferrari

Si è spento per un male incurabile Luciano Ferrari, di 28 anni. I funerali saranno celebrati lunedì 22 novembre alle 15 nella parrocchiale di Dorga.

Pubblicato

il

La comunità di Castione della Presolana piange la scomparsa Luciano Ferrari, 28enne di Dorga. Il giovane si spento sabato mattina nella sua abitazione a causa di un male incurabile che lo aveva colpito fin da bambino. Luciano Ferrari era molto conosciuto in paese: lavorava per la Cooperativa L’Aquilone di Vilminore di Scalve e si occupava di consegnare i pasti agli anziani. Era impegnato anche nel volontariato, e nell’ambito parrocchiale. I funerali saranno celebrati lunedì 22 novembre alle 15 nella parrocchiale di Dorga.

A ricordarlo con un messaggio è il sindaco di Castione della Presolana, Angelo Migliorati: “È morto Luciano, figlio di Beatrice e di Franco, amico vero di tutti noi. È una notizia che ha portato una profonda tristezza e un profondo dolore nella nostra Comunità. Abbiamo conosciuto la fatica della vita di Luciano, lo abbiamo sempre visto combattente, sempre con il sorriso, sempre gentile e disponibile con tutti. Oggi, pensando a Luciano, mi viene in mente quello che S. Paolo scrisse a Timoteo: “ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno”. Sono certo che oggi il Signore ti ha consegnato la corona di giustizia… Un abbraccio grande a Bice, a Franco ed a tutti i famigliari”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *