info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > A Casnigo e Ranzanico le nuove presentazioni de “La Valle nel Virus”
Cultura

A Casnigo e Ranzanico le nuove presentazioni de “La Valle nel Virus”

A Casnigo e Ranzanico le nuove presentazioni de "La Valle nel Virus": appuntamenti venerdì e sabato con obbligo di Green pass

Dopo l’importante ritorno del libro “La Valle nel Virus” sui palchi di MILANO BOOKCITY, Gessica Costanzo e Davide Sapienza tornano – a un anno di distanza dalla precedenti presentazioni – in provincia di Bergamo, in Val Seriana e non solo. Due gli appuntamenti in programma nel weekend: venerdì 26 novembre a Casnigo alle 21 al Teatro del Circolo Fratellanza, via Trento 10. Mentre sabato 27 novembre l’appuntamento è in Val Cavallina, precisamente a Ranzanico alle 16,15 presso la Biblioteca “L. Federici” (Palazzo Re Meris, ingresso Vicolo Federici).

Un ritorno battezzato dal prestigioso premio europeo European Award Investigative and Judicial Journalism ‘Evolution 2021’ ricevuto da Gessica Costanzo alla Reggia di Caserta per il suo lavoro con la testata online che dirige dal 2013, Valseriana News per la sezione “Impegno sociale contro il Covid 19” e patrocinato dal Ministero degli Esteri. Oltre che per il libro “La Valle nel Virus” realizzato con Davide Sapienza nel 2020 come testimonianza di quanto accaduto durante la prima ondata della pandemia nella speranza di rispondere, almeno in parte “a migliaia di persone che ci hanno chiesto di aiutare il mondo a non dimenticare cosa è accaduto nella nostra valle. Lo dobbiamo a chi non c’è più ma lo dobbiamo soprattutto a noi”.

Nella foto (F. di Loreto): Davide Sapienza e Gessica Costanzo

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Super green pass obbligatorio dal 6 dicembre, cosa cambia. Esteso...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!