info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Gazzaniga, questa sera alle 19 l’accensione luci di Natale
EVENTI, GAZZANIGA Media Valle

Gazzaniga, questa sera alle 19 l’accensione luci di Natale

Alle 19 di oggi a Gazzaniga in Piazza Sant'Ippolito l'accensione delle luci e dell'allestimento di Natale. Un ricco programma di eventi per tutto il mese

E’ in programma per questa sera alle 19 in Piazza Sant’Ippolito a Gazzaniga l’accensione delle luci e dell’allestimento di Natale. Come ormai da anni, il comune di Gazzaniga in collaborazione con i commercianti, da tradizione nel periodo natalizio, danno un tocco originale alla piazza centrale con sempre nuove soprese. Dopo l’accensione ci sarà l’aperitivo offerto da “La Piazzetta del Gusto”.

Ricco programma natalizio a Gazzaniga

L’8 dicembre ci sarà in via Roncalli l’intrattenimento musicale con i Bagheter, il laboratorio per i bambini e i mercatini di Natale, il pranzo alpino con castagne e vin brulè e intrattenimento con la banda cittadina. Il 12 dicembre sempre in via Roncalli ritornano i mercatini mentre nel pomeriggio appuntamento con il passaggio di Santa Lucia dalla località Rova sino in Piazza Sant’Ippolito. La vigilia di Natale pà e strinù in località Rova organizzato dal Circolo Fratellanza.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
La 64ª edizione dello Zecchino d’Oro andrà in onda per...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!