info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Gazzaniga, questa sera alle 19 l’accensione luci di Natale
EVENTI, GAZZANIGA Media Valle

Gazzaniga, questa sera alle 19 l’accensione luci di Natale

Alle 19 di oggi a Gazzaniga in Piazza Sant'Ippolito l'accensione delle luci e dell'allestimento di Natale. Un ricco programma di eventi per tutto il mese

E’ in programma per questa sera alle 19 in Piazza Sant’Ippolito a Gazzaniga l’accensione delle luci e dell’allestimento di Natale. Come ormai da anni, il comune di Gazzaniga in collaborazione con i commercianti, da tradizione nel periodo natalizio, danno un tocco originale alla piazza centrale con sempre nuove soprese. Dopo l’accensione ci sarà l’aperitivo offerto da “La Piazzetta del Gusto”.

Ricco programma natalizio a Gazzaniga

L’8 dicembre ci sarà in via Roncalli l’intrattenimento musicale con i Bagheter, il laboratorio per i bambini e i mercatini di Natale, il pranzo alpino con castagne e vin brulè e intrattenimento con la banda cittadina. Il 12 dicembre sempre in via Roncalli ritornano i mercatini mentre nel pomeriggio appuntamento con il passaggio di Santa Lucia dalla località Rova sino in Piazza Sant’Ippolito. La vigilia di Natale pà e strinù in località Rova organizzato dal Circolo Fratellanza.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
La 64ª edizione dello Zecchino d’Oro andrà in onda per...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!