Seguici su

CAZZANO SANT'ANDREA

Spettacolo di magia a Cazzano S. Andrea per l’accensione del grande albero

Spettacolo di magia a Cazzano S. Andrea per l’accensione del grande albero. Appuntamento domani sabato 4 dicembre alle 20

Pubblicato

il

Lo sfavillio dorato di luci ed addobbi, ma anche la cordialità autentica di una comunità che si ritrova. Apertura ufficiale delle Festività Natalizie sabato 4 dicembre a Cazzano S.Andrea, dove grazie all’organizzazione dell’Amministrazione Comunale, con il patrocinio del distretto de Le Cinque terre della Val Gandino, è in programma una serata dedicata ai bambini.

Appuntamento domani alle 20

L’appuntamento è fissato per le ore 20 nella piazza centrale realizzata negli ultimi mesi e denominata “L’Agorà di Cazzano”. Ad accogliere i più piccoli e le famiglie ci sarà il Mago Celestino con illusioni e magie destinate a stupire. Seguirà un piccolo corteo con accompagnamento musicale per raggiungere la zona del Parco Comunale di Cà Manì, all’esterno del quale verrà ufficialmente il grande albero natalizio. Quest’anno a Cazzano non si terrà lo storico mercatino natalizio “Fantasie di Natale”, che nel 2019 aveva raggiunto la ventesima edizione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *