info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Venerdì Open Day all’istituto V.E.S.T. di Clusone. Scuola è poter dire: “Io ci sono!”
Cronaca, Promoredazionali Clusone

Venerdì Open Day all’istituto V.E.S.T. di Clusone. Scuola è poter dire: “Io ci sono!”

Secondo Open Day per la scuola media V.E.S.T. di Clusone, secondo appuntamento in presenza

Secondo Open Day per la scuola media V.E.S.T. di Clusone, secondo appuntamento in presenza. L’istituto torna a presentarsi incontrando dal vivo genitori e alunni interessati a conoscere l’offerta educativa e didattica della scuola paritaria presente da dieci anni sul territorio. Un centinaio di studenti, un bacino di oltre venti di comuni dell’Alta Valle e del Sebino serviti da tre linee di trasporto dedicate e, soprattutto, docenti giovani e appassionati, desiderosi di condividere l’avventura della conoscenza in una fase così delicata ed affascinante come quella del triennio delle medie.

Venerdì 10 Open Day al V.E.S.T. di Clusone

Durante l’Open Day, che si terrà venerdì 10 dicembre dalle 17, sarà possibile assistere a esempi di lezione svolte dagli insegnanti, visitare i locali della scuola ed incontrare genitori che hanno vissuto in prima persona l’esperienza educativa dell’istituto. “Io ci sono!” è lo slogan della scuola paritaria secondaria di primo grado: perché ciò che più conta, in anni così complessi, è che gli alunni possano vivere un vero protagonismo, che la curiosità e il gusto per la conoscenza non si spengano. E che ciascuno possa riscoprire sempre più il suo valore infinito.

Per informazioni e registrazioni all’Open Day (con ingresso in via San Vincenzo de Paoli 7 a Clusone) è possibile consultare il sito internet www.istitutovest.it.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Casnigo, un giorno di festa con il Dolce Natale. Oggi...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!