Seguici su

Eventi

A Selvino appuntamento con la Minimarcia di Natale

A Selvino appuntamento con la Minimarcia di Natale, iscrizioni aperte alla casa degli Elfi fino al 6 gennaio

Pubblicato

il

Torna domani a Selvino la Minimarcia di Natale. Ovviamente a causa delle restrizioni dovute al Covid, non sarà la tradizionale Minimarcia, ma gli amici di Berto il Castoro non vogliono tradire le aspettative dei numerosi bambini e delle loro famiglie presenti sull’altopiano.

“Dopo il grande successo del weekend da brividi di Halloween – si legge nel comunicato -, Berto il Castoro e i suoi amici sono pronti col solito impegno, passione e amore per tutti coloro che scelgono di raggiungere l’Altopiano Selvino-Aviatico. Nonostante le mille difficoltà e restrizioni abbiamo ideato un’iniziativa che potesse alleviare i dispiaceri e strappare un sorriso a grandi e piccoli, dimostrando per l’ennesima volta che, se si vuole, nonostante tutto, eventi e iniziative si possono realizzare. Purtroppo anche per questo appuntamento non potremo festeggiare con la nostra tradizionale Minimarcia di Natale, giunta quest’anno alla 35esima edizione in attesa di poter festeggiare la prossima estate in grande stile la 40^edizione di quella estiva, viste le restrizioni ancora in vigore a causa dell’emergenza sanitaria ancora presente”.

Berto ed il suo staff vi aspettano fino al 6 gennaio per iscrivervi alla Casa degli Elfi difronte alla Casa di Berto, in una bellissima scenografia natalizia, in Corso Monte Rosa 35 per l’iniziativa Minimarcia di Natale in una forma particolare. Ogni iscritto riceverà il cofanetto dei sogni da colorare e decorare utilizzando il kit fornito e impreziosendolo con formine di legno da ritirare nei commercianti del paese. Inoltre ogni iscritto riceverà: tempera con pennello, colla vinilica, palloncino natalizio, gnomo portafortuna, guantini magici, portachiavi, calza befana e altre sorprese.

L’appuntamento di domani domenica 2 gennaio

In data domenica 2 gennaio sempre alla Casa degli Elfi ci sarà per tutti gli iscritti la distribuzione, durante l’arco della giornata con le dovute distanze di sicurezza, della calza della Befana e del punchball di Buon Anno. Sempre domenica 2 gennaio alle ore 17:00 ci sarà in forma ridotta anche la premiazione dei tre vincitori del concorso dello scorso Halloween, i bambini saranno premiati da Berto il Castoro con bellissimo gioco GenialMemory inventato da Mangili Giuseppe. Inoltre Berto invita i bambini iscritti alla Minimarcia di Natale ad inviare, entro la fine di gennaio 2022, la foto della lavorazione del cofanetto dei sogni per vincere dei favolosi premi.    

Ulteriori info sul sito www.minimarcia.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. gianluca

    1 Gennaio 2022 at 15:13

    ci sono tante iniziative moderneper i piu’ piccoli ..niente da invidiare a milano
    il problema per tutti e’ il mezzo di trasporto ..cioe’ non vanno bene i trasporti pubblici..nelle valli… pochi a singhiozzo…..etc la politica infrastrutturale dei mezzi di trasporto nelle valli non va bene.. poi ci vorrebbero le auto a noleggio
    anche nei piccoli comuni anche elettriche per ovviare al disservizio tedesco perche’ hanno comprato loro l’arriva trasporti ma non funziona .. ci vogliono tram .. anche piccoli .. ehh ti dicono ma non possono percorrere le curve .. se gli fai il tracciato giusto le sale le curve ehh ma hanno preferito dare soldi alle galassie farmaceutiche…..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *