info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Vigili del fuoco in lutto per la scomparsa di Gianpietro Chiodi
Cronaca, GAZZANIGA Media Valle

Vigili del fuoco in lutto per la scomparsa di Gianpietro Chiodi

Vigili del fuoco in lutto, si è spento questa mattina in seguito ad un improvviso malore il Vigile del fuoco Generale Gianpietro Chiodi

Si è spento questo martedì mattina 11 gennaio all’età di 87 anni compiuti il 6 gennaio appena trascorso il Generale dei Vigili dei fuoco Gianpietro Chiodi, di Gazzaniga. 36 gli anni di carriera per Giampietro trascorsi indossando la sua uniforme. Un grande amore per i pompieri tanto che i suoi figli, Michele, Raffaello, Manuelo, Cinzia e il nipote Daniel hanno seguito il suo esempio: chi come Vigile del fuoco di ruolo chi come volontario nella caserma di Gazzaniga. Quella caserma che Gianpietro tanto amava e che fino a ieri ha frequentato.

Giampietro era stato ricoverato ieri in ospedale per un blocco intestinale, oggi alle 12 si è spento lasciando nello sconforto i familiari, Gazzaniga, il suo paese nativo, l’intera caserma e tutto il corpo dei Vigili del fuoco. La redazione si unisce al dolore della famiglia. I funerali si terranno giovedì 13 gennaio alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Gazzaniga.

Gianpietro Chiodi – foto

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Incontri web sulla sicurezza in montagna con il Cai di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!