Seguici su

Cronaca

Vigili del fuoco in lutto per la scomparsa di Gianpietro Chiodi

Vigili del fuoco in lutto, si è spento questa mattina in seguito ad un improvviso malore il Vigile del fuoco Generale Gianpietro Chiodi

Pubblicato

il

Si è spento questo martedì mattina 11 gennaio all’età di 87 anni compiuti il 6 gennaio appena trascorso il Generale dei Vigili dei fuoco Gianpietro Chiodi, di Gazzaniga. 36 gli anni di carriera per Giampietro trascorsi indossando la sua uniforme. Un grande amore per i pompieri tanto che i suoi figli, Michele, Raffaello, Manuelo, Cinzia e il nipote Daniel hanno seguito il suo esempio: chi come Vigile del fuoco di ruolo chi come volontario nella caserma di Gazzaniga. Quella caserma che Gianpietro tanto amava e che fino a ieri ha frequentato.

Giampietro era stato ricoverato ieri in ospedale per un blocco intestinale, oggi alle 12 si è spento lasciando nello sconforto i familiari, Gazzaniga, il suo paese nativo, l’intera caserma e tutto il corpo dei Vigili del fuoco. La redazione si unisce al dolore della famiglia. I funerali si terranno giovedì 13 gennaio alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Gazzaniga.

Gianpietro Chiodi – foto

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *