info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Lombardia, per prenotare la terza dose attivo anche il numero verde
Cronaca

Lombardia, per prenotare la terza dose attivo anche il numero verde

Difficoltà a prenotare la terza dose: gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica

In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia – in una Nota – informa che “gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica”.

“Si tratta – prosegue la Nota – per la maggior parte di cittadini con tessera sanitaria emessa da altra Regione, alcuni residenti in Lombardia, altri no, vaccinati in precedenza in Regione Lombardia o in altre Regioni. Per queste articolate casistiche gli addetti al numero verde provvederanno a fornire adeguata assistenza per la soluzione”. 

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • Alberto ha detto:

    Insomma anche l’EMA ha parlato. Quello che si diceva sin dal primo giorno sta venendo alla luce: vaccini ripetuti, specie in maniera così dissennata e indiscriminata, danneggiano in modo permanente il sistema immunitario.
    Chi glielo dice alle mamme che hanno vaccinato di corsa i loro bambini? Qua finisce male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Ardesio, annullata la Fiera delle Capre e Zenerù al rogo...