Seguici su

Sport

AlbinoLeffe, con il Mantova finisce 1 a 1

Primo punto dell’anno per l’AlbinoLeffe. Con il Mantova finisce 1 a 1

Pubblicato

il

Primo punto del nuovo anno per l’AlbinoLeffe di mister Marcolini che al Martelli di Mantova inanella il terzo pari consecutivo ed è ora nono in classifica a quota 26 punti. Così come già accaduto allo Stadium contro la Pro Patria, i blucelesti passano subito in vantaggio, restano avanti tutta la gara ma vengono raggiunti nei minuti finali, questa volta su calcio di rigore.

In gol, manco a dirlo, Jacopo Manconi, che all’8’ sigla il suo decimo gol stagionale: il numero 10 seriano prende palla al limite dell‘area leggermente defilato sulla sinistra e lascia partire un gran destro sul palo più lontano che Marone può solo guardare. Al 26’ azione tutta in verticale sull‘asse Tomaselli-Manconi-Gelli ma quest’ultimo manca la stoccata vincente cercando il gol di precisione e trovando un tiro troppo centrale che termina fra le braccia del portiere.

L’AlbinoLeffe continua a macinare gioco e al rientro dagli spogliatoi crea l’occasione più nitida per portarsi sullo 0-2: Tomaselli dalla destra serve a centroarea Galeandro, sponda per Manconi che dal dischetto calcia incredibilmente alto. All’86’ la beffa: palla a campanile in area, Genevier e Pilati si scontrano e per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto ci va Guccione che spiazza Rossi trovando l‘1-1 finale. Prossimo appuntamento sabato 29 gennaio (ore 14.30) all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica contro la Giana Erminio.

Info: https://www.albinoleffe.com/

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *