info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Strade più pulite a Clusone con l’aiuto dei Green Baradei
EVENTI Clusone

Strade più pulite a Clusone con l’aiuto dei Green Baradei

Strade più pulite a Clusone con l'aiuto dei Green Baradei. Sabato mattina 29 gennaio il ritrovo al parcheggio nei pressi della rotonda che porta a Groppino

Proseguono le giornate dedicate alla pulizia del verde sull’altopiano di Clusone. I Green Baradei, il gruppo di volontari che si dedicano alla raccolta dei rifiuti, organizzano per sabato 29 gennaio una giornata dedicata alla pulizia del verde e delle strade dell’altopiano. Il ritrovo è previsto alle 8.30 al parcheggio nei pressi della rotonda che porta a Groppino.

L’annuncio dei Green Baradei

I Green tornano sulle strade per renderle migliori! Organizziamo per sabato 29 gennaio una mattinata di pulizia delle nostre strade provinciali. Ci troviamo alle ore 8,30 al parcheggio prima della ex discoteca Estasi vicino alla rotonda di groppino. I sacchi li portiamo noi. Solita raccomandazione: Vestiario consono alla giornata. Mascherina di protezione. Se avete pinze raccogli rifiuti portatele e guanti. GILET CATARIFRANGENTE OBBLIGATORIO!!!! perchè siamo sulla strada. Ci vediamo sabato belli carichi! 

Il gruppo nato nel 2019 conta ormai diverse uscite concentrate per lo più nella zona della Pineta di Clusone che hanno coinvolto oltre 50 volontari anche di diverse associazioni.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
L'Epicentro della Val Seriana in mostra al Museo Nazionale della...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!