Seguici su

Cronaca

Riapertura discoteche e obbligo di mascherine, cambiamenti dal 10 febbraio

Prorogati per altri dieci giorni l’obbligo di mascherine all’aperto e la chiusura delle discoteche. La decisione definitiva nel prossimo Cdm

Pubblicato

il

Saranno prorogati per altri dieci giorni l’obbligo di mascherine all’aperto e la chiusura delle discoteche, provvedimenti in scadenza oggi 31 gennaio 2022. Il governo interviene dunque sulle misure in scadenza oggi e decide di rinnovare, con una ordinanza del ministero della Salute, l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto e al chiuso e di cambiare la norma sull’apertura delle discoteche che potranno riprendere l’attività dal 10 febbraio. Il nuovo decreto dovrebbe arrivare nel prossimo Consiglio dei Ministri, previsto per mercoledì o giovedì. In quel momento dovrebbero inoltre essere regolamentate altre due questioni rimaste aperte: quella delle quarantene a scuola e quella della durata del green pass per chi ha fatto anche la terza dose di vaccino. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Alberto

    1 Febbraio 2022 at 12:50

    In Gran Bretagna rischi la multa se porti la mascherina all’aperto perché crea panico. Da noi ti multano se non la porti perché altrimenti non crea panico.
    La mamma degl’italioti è sempre incinta.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *