Seguici su

ALBINOLEFFE

AlbinoLeffe, con il FeralpiSalò termina 1 a 1

AlbinoLeffe, con il FeralpiSalò non va oltre il pareggio. Balestrero risponde a Galeandro

Pubblicato

il

Torna a muovere la classifica l’AlbinoLeffe di mister Marcolini, che al Lino Turina di Salò, in casa della terza forza del campionato, conquista un buon punto e sale a quota 27 occupando ora l‘undicesima posizione. Pronti, via e al 4’ i padroni di casa sfiorano subito il vantaggio ma il gran diagonale dai 20 metri di Bergonzi colpisce in pieno il palo alla destra di Rossi. I blucelesti non si lasciano intimorire e al 21‘ rispondono con la stessa moneta: punizione di Manconi dalla lunetta del calcio d’angolo destro, palla messa fuori per Martignago che calcia di prima intenzione centrando il legno alla sinistra di De Lucia. Un minuto più tardi Riva insacca di testa sugli sviluppi di un corner ma il direttore di gara non convalida a causa di un fallo dello stesso numero 3 seriano.

Il gol è nell’aria e, puntuale, arriva al 27‘: Manconi lancia in profondità Martignago, il quale scatta sul filo del fuorigioco, s’invola verso la porta avversaria, entra in area dalla destra e, una volta giunto a tu per tu col portiere, serve a Galeandro una palla che deve essere solo spinta in fondo al sacco. Al 34‘ Balestrero conclude di testa verso la porta di Rossi, la sfera si alza a campanile e colpisce la parte superiore della traversa prima di finire sul fondo. È la prova generale al gol del pari che lo stesso numero 28 gardesano sigla al 43’: cross dalla destra di Luppi, Rossi manca l‘intervento in uscita e Balestrero insacca di testa a porta sguarnita.

Secondo tempo

Nella ripresa le due squadre cercano con insistenza il gol-vittoria, ma nonostante i tentativi di Spagnoli, Luppi e Siligardi da una parte, Manconi e Galeandro dall’altra, il risultato non cambierà più sino al triplice fischio.
Prossimo appuntamento sabato 12 febbraio (ore 14.30) all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica contro la Triestina.

Leggi di più qui

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *