Seguici su

Cronaca

Nuove regole per la scuola in vigore da oggi

Nuove regole per la scuola in vigore da oggi con la didattica a distanza solo per i non vaccinati. Da oggi anche Super Green Pass illimitato

Pubblicato

il

Le nuove regole per la scuola nella gestione dei casi Covid entrano in vigore da oggi come segnalato anche da Ats Bergamo ai vari istituti della provincia. Riassumendo quanto stabilito dal Governo negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia, tutti i bambini rimarranno a casa quando in classe ci sono 5 o più casi di positività al Covid e non più alla presenza di un caso come è stato fino a oggi. Dalle elementari alle superiori, i vaccinati e i guariti d’ora in poi rimarranno sempre in classe e i non vaccinati vedranno dimezzare i giorni di didattica a distanza.

Nuove regole per la scuola – i dettagli

A questo link le nuove regole nel dettaglio.

Da oggi anche Super Green Pass illimitato

Da oggi anche Super Green Pass con durata illimitata per chi ha ricevuto la terza dose. Addio, poi, all’obbligo delle mascherine all’aperto in zona bianca da venerdì prossimo, quando anche le discoteche potranno riaprire con certificato rafforzato, mascherine (ma non in pista) e capienza al 50 per cento.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *