info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Da Foligno a Gandino, Camilla spegne 100 candeline
Cronaca, GANDINO

Da Foligno a Gandino, Camilla spegne 100 candeline

Gandino: auguri a Camilla Piermarini che oggi compie 100 anni. Nativa di Foligno dove conobbe il marito Battusta di Gandino

Un giorno speciale, per una nonna speciale. Taglia oggi, sabato 19 febbraio, il bel traguardo dei 100 anni la signora Camilla Piermarini di Gandino, attorniata dalla gioia di tutti parenti. Camilla è nativa di Foligno in provincia di PerugIa, dove conobbe il marito Battusta, gandinese, che si trovava in Umbria per il servizio militare. Dopo gli anni duri della guerra, la coppia stabilì a Gandino la propria residenza e dall’unione nacquero due figlie, cui oggi si aggiungono tre nipoti e tre prinipoti.

“È una donna – sottolineano i parenti –  che ha vissuto in periodi storici davvero difficili, pesanti e tristi, una realtà molto diversa da quella che ci troviamo a vivere noi oggi. Tutto questo l’ha portata a fortificarsi ogni giorno di più, a farcela da sola, con le sue forze. È la donna che oggi molte di noi sognano di diventare. Un esempio”. Oggi sarà il giorno degli abbracci e dei festeggiamenti ufficiali: auguri signora Camilla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Inaugurata oggi nello spazio fieristico di via Lunga a Bergamo...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!