Seguici su

Cronaca

Schianto in A4 nella notte: muore 23enne di Seriate

Il 23enne di Seriate ha perso la vita all’alba di venerdì 25 febbraio sull’autostrada nel tratto compreso tra i caselli autostradali di Grumello e Seriate

Pubblicato

il

Auto della Polizia (© foto di repertorio)

Mattia Coter è la giovane vittima dell’incidente che si è verificato questa notte in A4: il 23enne di Seriate ha perso la vita all’alba di venerdì 25 febbraio sull’autostrada nel tratto compreso tra i caselli autostradali di Grumello e Seriate.

Schianto in A4 forse per un colpo di sonno

Lo schianto, dovuto probabilmente a un colpo di sonno, è avvenuto all’altezza di Costa di Mezzate. Il ragazzo, dopo una serata con gli amici, viaggiava intorno alle quattro di mattina in direzione di Seriate quando ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è uscito di strada. L’auto è finita nei campi e il ragazzo sarebbe morto sul colpo a causa del forte urto subito nell’impatto della vettura fuori strada . Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 con ambulanza e auto medica ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La Polizia stradale si è occupata invece dei rilievi e degli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta anche la madre del giovane, che non vedendolo rientrare aveva provato a contattarlo al cellulare, senza esito. La donna ha ripercorso la strada che sapeva avrebbe fatto il figlio e in autostrada si è trovata di fronte la scena dell’incidente.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *