Seguici su

Cronaca

Valbondione, il consigliere Semperboni contro le frasi della sindaca

Il consigliere comunale di Valbondione Walter Semperboni risponde alle frasi che la sindaca Romina Riccardi ha dichiarato in occasione dell’invasione Russa in Ucraina

Pubblicato

il

Vista aerea di Valbondione

Il consigliere comunale di Valbondione Walter Semperboni, ex vice sindaco dello stesso comune, risponde alle frasi che la sindaca del comune dell’alta Valle Seriana, Romina Riccardi, ha dichiarato due giorni fa in occasione dell’invasione Russa in Ucraina (leggi qui).

Valbondione, il commento di Semperboni

Ho letto con attenzione l’articolo che avete pubblicato a riguardo del pensiero della Sindaca di Valbondione, sull’invasione Russa all’Ucraina. Non mi addentro in particolari non sapendo, a differenza di persone più informate, nulla di geopolitica, ma sottolineando come una guerra debba sempre essere”l’extrema ratio”nel risolvere questioni, anche solo perché la gente inerme ed incolpevole ne paga lo “scotto” maggiore. Da Consigliere Comunale di Valbondione rimango però basito e dispiaciuto e con me molti Paesani che mi hanno chiesto di dar voce al loro dissenso, per le parole della Sindaca che – dimenticandosi l’aiuto fornitoci dalla Federazione Russa ,inviando sul Suolo Italiano i propri Medici – si è scagliata contro il Presidente Putin e quindi di rimando contro i Medici che avrebbero ordito chissà quali messe in scena per carpire chissà quali segreti. Sostenere questo scenario significa sottovalutare le Forze dell’Ordine, i Militari e i Servizi Segreti Italiani, nonché i Nostri rappresentanti politici. Ritenendo questo pensiero lontano dalla realtà e farcito da ingratitudine e poco rispetto per il Popolo Russo,al prossimo Consiglio Comunale depositerò un mio pensiero a riguardo. Da Consigliere Comunale e da Famigliare di Vittima della pandemia, il mio grazie più sincero al Popolo ed alle Istituzioni Russe. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. marcello

    27 Febbraio 2022 at 12:33

    date ancora risalto a questo ” personaggio”????

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *