info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Caos nella Montenegrone per un incidente tra auto e mezzi pesanti – foto
Cronaca

Caos nella Montenegrone per un incidente tra auto e mezzi pesanti – foto

Incidente questa mattina nella Montenegrone tra due auto e mezzi pesanti. Traffico in tilt

Traffico in tilt questa mattina in Val Seriana per un incidente nella Montenegrone. I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo sono intervenuti per un incidente stradale: coinvolte due macchine, un camion e un furgone nella galleria lungo la Strada Statale della Valle Seriana intorno alle 6:37. L’incidente è avvenuto a circa 200 metri dall’ingresso di Seriate, 6 i feriti non gravi. I vigili del fuoco, dopo aver messo in sicurezza i mezzi, hanno bonificato l’area compromessa. La viabilità ne ha risentito in entrambi i sensi di marcia. Diverse le lamentele degli automobili sulla gestione dell’ingresso in galleria con il semaforo verde attivo anche durante i soccorsi e pericolose inversioni di marcia.

Incidente Montenegrone – foto

2 Commenti

  • stefania ha detto:

    Io ero tra i mal capitati in galleria.
    Sono entrata in galleria con semaforo verde e l’incidente era già avvenuto da almeno 15 minuti. Preciso che poco prima era lampeggiante quindi qualcuno è intervenuto, hanno fatto scattare il verde al posto del rosso. La coda all’ingresso non mi ha preoccupato proprio perché il semaforo era verde.
    Ho appreso la situazione da Facebook.

  • sticazzi ha detto:

    Quando si entra in una galleria, si sa che ci si entra ma non si sa mai se si esce. È un po’ come un’altro tunnel. La scelta sta a voi che lo percorrete. Buona vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuova edizione di News Today, il telegiornale settimanale di Valseriana...