Seguici su

Cronaca

Clusone, a distanza di un anno dall’apertura chiude l’hub vaccinale – Video

A distanza di 365 giorni dall’apertura dell’hub vaccinale di Clusone, oggi si è svolta la cerimonia di chiusura. 150mila le dosi effettuate

Pubblicato

il

150mila dosi in 365 giorni, sono questi i numeri dell’hub vaccinale di Clusone dove oggi si è svolta la cerimonia di chiusura. Presenti i sindaci del territorio e alcuni dei volontari che nel corso dell’anno hanno prestato servizio nel palazzetto dello sport, la struttura che ha ospitato l’hub vaccinale dell’ASST Bergamo Est.

“A un anno esatto dall’apertura dell’hub vaccinale sono state somministrate ben 150mila dosi – dichiara Massimo Morstabilini, sindaco di Clusone -. A distanza di un anno aver raggiunto questo risultato è sicuramente motivo di soddisfazione. Il grazie particolare va a tutti gli oltre 700 volontari e liberi cittadini che si sono alternati durante questi 365 giorni, all’azienda ospedaliera ASST Bergamo Est e ad ATS”.

Ora il centro sportivo tornerà ad ospitare le società del territorio. “Da quando è stato aperto il centro – prosegue il sindaco – pochi sono gli eventi sportivi svolti nella struttura. Ora è tempo di riaprire le porte alle società sportive, ai ritiri estivi e agli eventi del territorio”.

L’intervista al sindaco di Clusone

Diego Percassi

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Alberto

    23 Marzo 2022 at 12:44

    Ma quindi il vairus è talmente pericoloso che i medici ucraini possono serenamente sostituire personale sanitario italiano pur non avendo ricevuto il siero salvifico? Personale italiano, lo ricordo, sospeso per non essersi vaccinato. Vi rendete conto della violenza e della farsa?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *