La cantante Elena Cattaneo, 27enne di Casnigo, ha recentemente presentato il suo primo singolo “Fragile Fragile”. Un brano d’amore che Elena ha voluto dedicare al suo compagno. “Un motivo di orgoglio – ci spiega Elena – un po’ come quando vedi nascere il tuo bambino. Questa canzone riassume tutto ciò che io non sono mai riuscita a dire a parole”.
Elena da piccola ha intrapreso danza per poi scoprire la grande passione per il canto che l’ha portata a prendere lezioni da 4 anni e a partecipare a diversi concorsi. “Fragile Fragile” è uscito il 20 marzo 2022, il brano è scritto dal cantautore di Gallarate Marco Conte e prodotto da Emanuele Sciarra. “Una collaborazione a tre – prosegue Elena – di cui vado davvero fiera. La copertina invece l’ha realizzata il fotografo Morgan Marinoni”.
“A me piace cantare – conclude Elena -, quando partecipo ai concorsi cerco di trasmettere quello che canto e quasi sempre canto in italiano. Ciò che apprezzo di più in assoluto è quando al termine dell’esibizione il pubblico si emoziona”.
Il brano si può ascoltare su youtube qui
oppure qui
https://distrokid.com/hyperfollow/elenacattaneo/fragile-fragile