info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Attilio Merati è il nuovo presidente della Turismo Pro Clusone
Cronaca Clusone

Attilio Merati è il nuovo presidente della Turismo Pro Clusone

Attilio Merati è il nuovo presidente della Turismo Pro Clusone: "Ora si lavora sugli eventi". Il primo evento Sabato di Pasqua dove i bambini potranno decorare le uova in Piazza Orologio.

Si è riunito nella serata di martedì 5 aprile il neo eletto consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone. Nel corso del primo direttivo è stato eletto a presidente il consigliere Attilio Merati. “Un onore poter essere alla guida di questo nuovo direttivo – ha spiegato Merati -. Il mio grazie e di tutti i consiglieri va soprattutto ai soci che ci hanno sotenuto, ai consiglieri e ai presidenti che prima di noi hanno mantenuto viva l’associazione e a tutti i cittadini e soci che continueranno a sostenerci in questo cammino”.

Un’elezione lampo che l’assemblea riunitasi lo scorso 31 marzo, ha approvato per velocizzare la preparazione degli eventi.

“Apriremo questo nuovo direttivo con un evento il Sabato Santo – ha proseguito Merati-. In Piazza Orologio i bambini potranno colorare e decorare le uova sode benedette. Per quanto riguarda il calendario eventi è in fase di elaborazione, punteremo soprattuto a mantenere vive le tradizioni e a portarne alla luce di nuove. Ci sarà spazio ad eventi di strada, musica, cene conviviali e molto altro”.

Sarà una Turismo Pro Clusone aperta

“Come novità abbiamo pensato di aprire una sera a settimana la sede della Turismo Pro Clusone con una pausa caffè e forse anche il sabato pomeriggio, per dare la possibilità ai soci e anche ai non soci di scambarsi opinioni e restare aggiornati sulle attività proposte – conclude Merati- . Un ultimo grazie va a tutta l’amministrazione comunale sia maggioranza che opposizione ,che come ogni anno ha sostenuto la turismo Pro Clusone e che continueranno a fare”.

Nel corso della serata è stato eletto a Vice Presidente il consigliere Diego Percassi, mentre il ruolo di segretario è stato affidato ad Elena Donzelli e quello di tesoriere a Marco Iori.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
La Space Economy parte da Bergamo. I filati RadiciGroup vestono...