Seguici su

Cronaca

Omicidio Carol Maltesi, il killer resta in carcere

Il Gip di Busto Arsizio dopo l’ultimo interrogatorio ha confermato la permanenza in carcere per il killer di Carol Maltesi

Pubblicato

il

Il Gip di Busto Arsizio dopo l’ultimo interrogatorio ha confermato la permanenza in carcere per il killer,  Davide Fontana, bancario di 43 anni, reo confesso dell’omicidio di Carol Maltesi, la giovane mamma uccisa a gennaio 2022 il cui corpo è stato fatto a pezzi e abbandonato e poi ritrovato in un sacco a Borno, al confine tra le province di Brescia e Bergamo. I familiari, invece, attendono ancora il nulla osta per il funerale: ogni dettaglio potrebbe essere utile ad accertare la verità su quanto accaduto tra il 10 e l’11 gennaio 2022, notte dell’omicidio.

Nel frattempo la raccolta fondi che è stata lanciato pochi giorni fa sulla piattaforma GoFundMe dal rapper Vito Shade e da alcuni amici e colleghi della donna per il figlioletto di Carlo ha superato quota 5mila euro. “Quando i riflettori dei media si spengono le vittime collaterali rimangono al buio – ha detto il rapper -. In particolare il figlio di Carol, rimasto prematuramente senza la figura materna, oggi ha bisogno di tutti noi e a lui è indirizzata questa raccolta fondi, per il suo futuro, per la sua vita”.

“I fondi andranno interamente al figlio di Carol, tramite il padre con cui siamo in contatto – assicurano gli organizzatori -. Le vostre donazioni sono garantite dalla piattaforma e tutto sarà gestito in modo trasparente”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *