Seguici su

Cronaca

Il giallo di Anselmo Campa, imprenditore 56enne trovato morto in casa

Anselmo Campa è l’imprenditore 56enne trovato morto in casa a Grumello del Monte, non rispondeva al telefono da due giorni

Pubblicato

il

Ha i contorni di un vero e proprio giallo la morte dell’imprenditore bergamasco trovato senza vita della sua abitazione di Grumello al Monte con una vistosa ferita al capo. I Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo sono intervenuti all’interno dell’appartamento dell’uomo in via Nembrini 56 nel pieno centro del paese nella tarda serata di mercoledì 20 aprile. Riverso sul pavimento i militari hanno trovato senza vita Anselmo Campa, imprenditore di 56 anni, separato e con due figlie di 21 e 13 anni. L’uomo era in una pozza di sangue con una ferita alla testa. Campa era un imprenditore nel settore dei trattamenti termici e galvanici, viveva da solo ed era titolare di un’azienda di cromature che stava però cedendo proprio in questi giorni.

Scomparso da due giorni: allarme dato dagli amici

L’allarme è stato dato dagli amici che da due giorni lo cercavano al telefono senza trovarlo. La Procura della Repubblica di Bergamo procede per l’ipotesi di omicidio aggravato ed ha aperto un fascicolo contro ignoti. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri di Bergamo che stanno vagliando ed approfondendo tutte le ipotesi tra cui quella di un delitto scaturito in seguito a un furto degenerato. Secondo quanto potuto accertare dai primi rilievi effettuati dalla scientifica, ad uccidere l’uomo sarebbero stati diversi colpi sferrati con violenza sulla testa.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *