info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Grande successo ad Ardesio per la prima edizione del “Gran Galà Ardesiano”
ARDESIO, Cronaca Alta Valle

Grande successo ad Ardesio per la prima edizione del “Gran Galà Ardesiano”

Grande successo ad Ardesio per la prima edizione del "Gran Galà Ardesiano". Al reporter Giorgio Fornoni l'Ardesino d'Oro

Si è svolta nei giorni scorsi ad Ardesio la prima edizione del “Gran Galà Ardesiano”. Una serata fortemente voluta dall’amministrazione comunale, che ha voluto omaggiare le persone e le associazioni che si sono contraddistinte negli anni. Nel corso della serata è stato consegnato “l’Ardesino d’Oro”, un riconoscimento a chi ha saputo tenere alto il nome di Ardesio anche oltre confine. A ricevere il riconoscimento il reporter Giorgio Fornoni.

Durante la serata è stato conferito anche il premio “Volontario dell’anno”. A ricevere il premio Sergio Moioli per il suo impegno alla casa di riposo mentre il premio alla memoria è andato a Modesto Zucchelli. Consegnati inoltre i bonus nati nel 2021 a ben 22 famiglie. Presenti alla serata anche numerosi sportivi e associazioni che negli anni hanno contraddistinto l’Alta Valle Seriana. Nel corso dell’evento è stata inoltre annunciata la nascita della Polisportiva Ardesio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Medico di base: ambulatori chiusi a Piario, Villa d'Ogna e...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!