Seguici su

Eventi

Al via la Rassegna Enogastronomica “Montagna di Gusto”

Ha preso il via ieri la prima edizione della Rassegna Enogastronomica “Montagna di Gusto” organizzata dal Distretto del Commercio Alta Valle Seriana-Clusone in collaborazione con PromoSerio.

Pubblicato

il

Ha preso il via ieri al ristorante Antica Locanda di Clusone la prima edizione della Rassegna Enogastronomica “Montagna di Gusto” organizzata dal Distretto del Commercio Alta Valle Seriana-Clusone in collaborazione con PromoSerio. Un percorso rivolto alla riscoperta dei prodotti tipici del territorio con piatti della tradizione, per promuovere l’enogastronomia locale, quale tassello fondamentale per lo sviluppo di un turismo di qualità. Primo passo di questo percorso, strutturato in incontri formativi tra ristoratori, scuola alberghiera e altre associazioni, è la proposta di una rassegna enogastronomica dal 6 maggio al 17 giugno ogni venerdì sera a rotazione presso i ristoranti aderenti all’iniziativa.

Il resto degli appuntamenti

Venerdì 13 maggio – Ristorante Blum In
Scopri il menù QUI 

Venerdì 20 maggio – Hotel Ambra
Scopri il menù QUI

Venerdì 27 maggio – Ristorante Pizzeria Il Moro
Scopri il menù QUI

Venerdì 3 giugno – Albergo Ristorante Betulla
Scopri il menù QUI

Venerdì 10 giugno – Ristorante Pizzeria La Baitella
Scopri il menù QUI

Venerdì 17 giugno – Hotel Garden
Scopri il menù QUI

INFO
Costo cena € 35,00 a persona. L’evento inizierà alle ore 20:00 in tutte le serate. Prenotazione obbligatoria due giorni prima della serata contattando direttamente il ristorante. L’invito è quello di lasciarsi coinvolgere dai sapori, incuriosire e aprirsi alla scoperta di un nuovo modo di gustare il nostro territorio.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *