Seguici su

Cultura

“Nel nome del padre”, a La Spezia la mostra fotografica curata da ImagoMentis

Il progetto fotografico è realizzato da ImagoMentis, associazione no profit con sede in Val Seriana e composta da fotografi interessata alla divulgazione di progetti fotografici sociali

Pubblicato

il

Domenica 15 maggio alle ore 17.30 presso Il castello di Lerici in Piazza S.Giorgio, grazie al patrocinio del Comune di Lerici (in provincia di La Spezia), è stata inaugurata la mostra fotografica “Nel nome del Padre”, organizzata da Nutrimente in collaborazione con ImagoMentis; realtà culturali bergamasche.

Il progetto fotografico realizzato da ImagoMentis, associazione no profit con sede in Val Seriana e composta da fotografi interessata alla divulgazione di progetti fotografici sociali, affronta questa volta il tema particolarmente sentito che pone al centro dell’attenzione la figura del padre, una riflessione sulla famiglia, sulla società e in particolare la figura paterna come guida nella vita, una figura molto diversa da quella svolta dalla madre.

15 fotografi in mostra: Alessandra Merisio, Ambra Menichini con Glauco Olmetti, Andrea Rossato, Antonella Civera, Claudio Zambonin, Cristina Finotto, Daniela Pasquetti, Eras Perani, Fabrizio Caron, Giulietta Luise, Lara Zambonin, Martina Duranti, Paolo Zavanella, Patrizia Caravaggio e Stetano Cavazzini. Il progetto è stato curato da Alessandra Di Sibio, Fabrizio Caron, Eras Perani e Paolo Zavanella. La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 15 maggio al 29 maggio 2022, tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 – chiuso i lunedì non festivi.

Nel nome del padre – foto

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *