info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Sabato 28 maggio Pro Loco e uffici turistici della Val Seriana e di Scalve protagonisti in Piazza Orologio a Clusone
EVENTI Clusone

Sabato 28 maggio Pro Loco e uffici turistici della Val Seriana e di Scalve protagonisti in Piazza Orologio a Clusone

Sabato 28 maggio Pro Loco e uffici turistici della Val Seriana e di Scalve protagonisti in Piazza Orologio a Clusone per la "Festa di Primavera"

Il ricco calendario di eventi primaverile/estivo della Turismo Pro Clusone, prenderà il via sabato 28 maggio con la prima edizione della “Festa di Primavera”. Un evento aperto a tutte le Pro Loco della Val Seriana e di Scalve ed a tutti gli uffici turistici.

“Un incontro incentrato sullo scambio di idee, sulle esperienze ma soprattutto volto a instaurare nuove collaborazioni tra le varie realtà del nostro territorio – ha spiegato Attilio Merati, presidente Turismo Pro Clusone -. La festa della Primavera sarà anche una vetrina per tutte le Pro loco e gli uffici turistici, un’occasione per presentare le manifestazioni e i prodotti tipici ai turisti e ai residenti che passeranno a trovarci”.

Location della manifestazione Piazza Orologio. A partire dalle 10 sino alle 18, ogni associazione potrà esporre i propri prodotti e il proprio materiale informativo, inoltre nel pomeriggio ci sarà un momento di confronto aperto al pubblico.

“Come prima edizione – prosegue Merati – vogliamo dare un riconoscimento non solo ai partecipanti ma a tutti i presidenti che nel corso degli anni (109 per l’esattezza) hanno mantenuto viva la Turismo Pro Clusone. Il cuore vince sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuova edizione di News Today, il telegiornale settimanale di Valseriana...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!