Seguici su

Eventi

Sabato 28 maggio Pro Loco e uffici turistici della Val Seriana e di Scalve protagonisti in Piazza Orologio a Clusone

Sabato 28 maggio Pro Loco e uffici turistici della Val Seriana e di Scalve protagonisti in Piazza Orologio a Clusone per la “Festa di Primavera”

Pubblicato

il

Il ricco calendario di eventi primaverile/estivo della Turismo Pro Clusone, prenderà il via sabato 28 maggio con la prima edizione della “Festa di Primavera”. Un evento aperto a tutte le Pro Loco della Val Seriana e di Scalve ed a tutti gli uffici turistici.

“Un incontro incentrato sullo scambio di idee, sulle esperienze ma soprattutto volto a instaurare nuove collaborazioni tra le varie realtà del nostro territorio – ha spiegato Attilio Merati, presidente Turismo Pro Clusone -. La festa della Primavera sarà anche una vetrina per tutte le Pro loco e gli uffici turistici, un’occasione per presentare le manifestazioni e i prodotti tipici ai turisti e ai residenti che passeranno a trovarci”.

Location della manifestazione Piazza Orologio. A partire dalle 10 sino alle 18, ogni associazione potrà esporre i propri prodotti e il proprio materiale informativo, inoltre nel pomeriggio ci sarà un momento di confronto aperto al pubblico.

“Come prima edizione – prosegue Merati – vogliamo dare un riconoscimento non solo ai partecipanti ma a tutti i presidenti che nel corso degli anni (109 per l’esattezza) hanno mantenuto viva la Turismo Pro Clusone. Il cuore vince sempre”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *