info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Clusone ti premia, chiuso il concorso con la maxi estrazione finale
Cronaca Clusone

Clusone ti premia, chiuso il concorso con la maxi estrazione finale

Clusone ti premia, chiuso il concorso con la maxi estrazione finale. Oltre 172.000 euro di valore generato e più di 2mila tessere completate

Con la maxi estrazione finale di ieri giovedì 26 maggio alla Camera di commercio di Bergamo, giunge al termine “Clusone ti Premia!”, il concorso a premi per la Città di Clusone promosso dall’Amministrazione Comunale con il Distretto del Commercio Alta Val Seriana – Clusone, in collaborazione con 125 commercianti e con il supporto delle associazioni: Turismo Pro Clusone, Clusone Shops&Art e Clusu.

L’iniziativa ha raggiunto in pieno l’obiettivo che si era prefissato: promuovere le attività commerciali baradelle che hanno aderito al progetto facendo riscoprire ai consumatori (clusonesi e non) l’abitudine all’acquisto “sotto casa”. Testimonianza dell’ottima partecipazione al concorso sono le più di 2.000 tessere completate e consegnate e gli oltre 172.000 euro di valore generato a favore del tessuto commerciale. Già 76 i premi assegnati, che con l’ultima estrazione di oggi sono diventati 97.

“Abbiamo colto un segnale prezioso dalle attività clusonesi – dichiara l’Assessore al commercio Roberto Balduzzi – che hanno saputo proporre, attraverso canali e linguaggi nuovi, la loro tradizionale conoscenza del prodotto, la loro attenzione nei confronti dei clienti e la voglia di presentare al meglio la propria realtà e, insieme, la Città di Clusone, riescono a intercettare il desiderio dei clienti di riscoprire i negozi locali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Presentata la nuova ciclabile che collega Seriate a Pedrengo, lavori...