Seguici su

Cronaca

Le aziende del Trasporto Pubblico Locale cercano nuove autiste e nuovi autisti  

Le aziende del Trasporto Pubblico Locale in provincia di Bergamo cercano nuove autiste e nuovi autisti

Pubblicato

il

Un momento importante per il trasporto pubblico locale della nostra provincia che vede una forte richiesta di autisti e autiste e apre un blocco assunzioni di circa 30 posizioni disponibili per persone dai 24 anni in su.

Una nuova generazione di autisti vera e propria per autobus e sistemi tecnologici avanzati che, grazie a innovativi percorsi di formazioni professionale pensati per garantire la più adeguata preparazione tecnica e relazionale, saranno in grado di conseguire oltre alla patente di guida D e CQC persone anche le certificazioni necessarie per diventare autista. L’affiancamento a personale esperto permetterà di apprendere nei mesi preparatori pre-assunzione tutte le conoscenze necessarie per iniziare l’attività lavorativa. 

“Non si tratta di una semplice ricerca di personale: lo sviluppo del trasporto pubblico locale richiede una qualità professionale dei conducenti che unisce la responsabilità del servizio, il rapporto con il Cliente, la tecnologia di bordo. Anche in questo modo si prepara il Trasporto Pubblico Locale ad affrontare la transizione verso la qualità”

Emilio Grassi Direttore di Agenzia TPL Bergamo

Alla pagina dedicata sul sito di Agenzia TPL Bergamowww.agenziatplbergamo.it sono indicati tutti i contatti e le modalità per presentare la propria candidatura alle aziende del trasporto pubblico locale.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. gianluca

    28 Maggio 2022 at 21:10

    io ho presentato una domanda ai vostri gentili uffici integrati in biglietteria per lavorare come front office mantenedo la contribuzione da ex trimestrale
    …nessuna risposta…… sono 27 anni che presento domande per impiego da tutte le parti……ne ho piene le scatole

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *