Seguici su

Eventi

BERGHEM#molamia 2022: ultimi giorni per iscriversi alla manifestazione ciclistica

La formula resta la stessa degli anni passati, quella della pedalata con tratti cronometrati e ricchi punti di ristoro e polenta party finale

Pubblicato

il

La terza edizione della BERGHEM#molamia si svolgerà domenica 12 giugno 2022 a Gazzaniga. Restano gli ultimi giorni per iscriversi. Dal 1° giugno è scattata la terza e ultima quota di iscrizione valida fino a martedì 7 giugno: è l’ultima occasione per iscriversi alla manifestazione amatoriale promossa dalla Sc Gazzanighese con la Tariffa di 45 euro per i tesserati e di 45 euro + 10 euro per i non tesserati.

Un evento che in meno di tre anni si è già saputo ritagliare uno spazio importante nel panorama del ciclismo amatoriale, grazie alla bontà dell’organizzazione, alla massima sicurezza offerta, alla cura dei dettagli e ai luoghi meravigliosi che la manifestazione attraversa nelle Valli Bergamasche durante il suo svolgimento. Rispetto all’anno scorso l’evento ha già triplicato il numero di partecipanti. La formula resta la stessa degli anni passati, quella della pedalata con tratti cronometrati e ricchi punti di ristoro e polenta party finale. Ogni concorrente può decidere anche durante la gara quale percorso affrontare. 

BERGHEM#molamia 2022: i percorsi 

Quest’anno saranno tre i percorsi a disposizione degli appassionati:
il Kürt di 72,3 km, di cui 13 km cronometrati e 864 metri di dislivello;
il Mézz di 115 km, di cui 22,6 km cronometri e 1.148 metri di dislivello;
il Lonk di 181 km, di cui 23,9 km cronometrati e 2.370 metri di dislivello.
 
Le quote di iscrizione fino al 7 giugno 2022: 45 euro per tesserati, 45 + 10 euro per non tesserati. Maggiori info su iscrizioni per gruppi ecc. al sito internet  www.berghemmolamia.eu.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *