Seguici su

Eventi

Gandino: Oratorio in festa per due week end

Oratorio di Gandino in festa per due fine settimana dal 10 al 12 e dal 16 al 19 giugno

Pubblicato

il

Prende il via venerdì 10 giugno “Oratorio in Festa”, la manifestazione che per due week end (10-12 giugno e 16-19 giugno) proporrà cucina e animazione negli ampi spazi dell’Oratorio Sacro Cuore di Gandino, giunto a ben 116 anni di attività. Le serate, coordinate dal vicario don Manuel Valentini e da tanti giovani e volontari, privilegiano il dialogo e la voglia di ritrovarsi serenamente all’inizio dell’estate, con buona cucina e tante opportunità ricreative per ragazzi e famiglie.

“Vogliamo proporre serate tranquille, rese scoppiettanti dall’entusiasmo di chi partecipa e di chi si spende nel servizio per la comunità. Abbiamo cercato di coinvolgere tante persone ed ogni sera proporremo qualcosa di diverso oltre ad una proposta gastronomica che spazia da primi piatti e grigliate alle gustose pizze cotte nel forno a legna. Nelle prime tre serate, grazie alla collaborazione dell’Asd Pallavolo Valgandino, proporremo un torneo di volley, mentre nelle tre serate conclusive saranno i gonfiabili a far la gioia dei più piccoli. Sabato 11 giugno ci sarà la musica del dj Chicco, mentre venerdì 17 giugno è in programma la serata famiglie, nel corso della quale il menu proporrà anche l’ormai mitico “pulled pork”, andato letteralmente a ruba grazie agli adolescenti in occasione della Fiera di San Giuseppe la scorsa primavera”. 

Le strutture realizzate lungo il campo sintetico e l’area porticata dell’Oratorio (inaugurato ex novo nel 2007) assicurano circa 500 posti a sedere. Programma completo e menu delle serate consultabili su www.upgandino.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *