Seguici su

Eventi

Albino in Arte, domenica 80 artisti all’opera

Domenica 12 giugno appuntamento con Albino in Arte, 80 artisti per le vie del centro storico

Pubblicato

il

Il 12 giugno torna il grande evento artistico dell’estate bergamasca. Corti e strade del centro di Albino si popolano di 80 artisti all’opera: pittori, scultori, disegnatori, incisori, fotografi e in più musica dal vivo, spettacoli, installazioni interattive e laboratori artistici gratuiti per grandi e piccoli.

Programma di Albino in Arte

Dalle ore 10 alle ore 19 incontrerete artisti all’opera per le strade, musica dal vivo, performance, installazioni da scoprire nelle corti e tante attività interattive per tutti, laboratori per i più piccoli e anche uno spazio artistico riservato al mondo della disabilità.

Per gli appassionati di bicicletta, l’associazione ARIBI di Treviglio organizza una biciclettata con partenza da Bergamo, Cittadella dello Sport alle ore 10:00, con arrivo ad Albino (con parcheggio custodito presso l’oratorio) alle ore 11:00 con lo scopo di visitare Albino In Arte.

Se tra una performance e un laboratorio vi viene un languorino, potrete immergervi tra le specialità culinarie dall’Italia e dal Mondo proposte ad Albino Street Food – LA CAROVANA DEI SAPORI allestito nella zona sopra al centro storico, nel parcheggio del mercato, P.zzale Pio La torre, fino alle ore 22. Troverete anche un’area dedicata ai bambini con scivoli gonfiabili e trampolieri

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *