Seguici su

Meteo

Meteo – Verso una nuova ondata di caldo intenso

Da giovedì 16 giugno l’Anticiclone nord africano si rafforzerà ulteriormente, portando le temperature a valori molto elevati e superiori alla madia stagionale di almeno 10°C

Pubblicato

il

La stagione estiva dopo la recente fase gradevole con temperature sopportabili proporrà la terza ondata di caldo, e stavolta la nostra Provincia sarà coinvolta totalmente. Ad inizio settimana grazie ad infiltrazioni fresche in quota si godrà di un clima ancora gradevole e ritroveremo qualche rovescio nella serata di mercoledì 15 giugno. Da giovedì 16 giugno l’Anticiclone nord africano si rafforzerà ulteriormente, portando le temperature a valori molto elevati e superiori alla madia stagionale di almeno 10°C. Clima gradevole, qualche nube tra martedì 14 e mercoledì 15 giugno e probabilmente qualche rovescio serale. Gran caldo da giovedì 16 Ggugno, con clima rovente e temperature pomeridiane sopra i 30°C.

Le temperature: mattutine comprese tra 14/17°C; massime tra 27/34°C. Zero termico diurno oltre 4200 metri. Venti deboli da Sud Est.

Fabio Porro

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *